13 novembre 2011

Liberi dalla meningite

Il Comitato nazionale contro la meningite è un'associazione formata in Italia da persone direttamente o indirettamente colpite dalla malattia, nata con l’obiettivo di assicurare alle generazioni a venire un futuro “libero dalla meningite”. Ha deciso di coinvolgere le mamme blogger per diffondere la propria esistenza e le sue ragioni d'essere e per questo ho pubblico un post dedicato a loro.
La meningite è una malattia di cui si sa poco, considerata rara da alcuni, ma di cui spesso si sente parlare sui media. Questo gruppo di persone che ha avuto a che fare con la malattia, a volte con esiti tragici, vuole ora farsi ascoltare da più gente possibile, in particolare alle mamme, per raccontare cosa è la meningite, cosa è capace di fare ai nostri figli, e soprattutto per dire loro la cosa più importante: che la meningite si può prevenire. Ecco il video che stanno diffondendo:


1 commento:

notimetolose ha detto...

A volte ascoltando certe madri sono quasi felice di non avere figli.
Eddai che non è stata una vita fa, sono passati solo 3 anni da Riva? Lavori ancora con loro? Salutali tutti dalla Francesca a Enrico e anche la vostra antipaticissima "capo". Rido.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...