28 gennaio 2011

Family House

Ieri, mio malgrado!, sono stata coinvolta nelle riprese della sigla del programma televisivo Family House (presto su Lei, canale 125 di SKY).
Protagonista del nuovo programma sarà Tata Francesca (quella di SOS Tata), che nel contesto di una casa dall'atmosfera molto familiare, aiuterà le mamme - spero anche i papà - che lo desiderino a superare eventuali problemi con i figli.
Invitate a comparire nella sigla, le mamme bergamasche (tra cui me) hanno risposto abbastanza numerose e nella fredda mattinata di ieri hanno raggiunto l'agriturismo Le Sorgenti sui colli dietro Citta Alta (Bergamo). Non conoscevo questa struttura, ed è stata una sorpresa: non è facilissima da scovare, nascosta tra boschi e colline, ma è davvero incantevole, forse proprio perché inaspettata.


La mattinata è trascorsa nella cucina dell'agriturismo, dove, chi seduta intorno a un tavolo chi in piedi, abbiamo... mondato una gran quantità di verdura, intrattenendoci con Tata Francesca. Ovviamente il tutto veniva ripreso. Regista e operatori hanno lavorato duro: alla richiesta di fingerci impegnate in normali chiacchiere da mamme, ci siamo a tal punto immedesimate che più di una volta siamo state richiamate all'ordine (si sa, le mamme hanno sempre un sacco di cose da raccontarsi, soprattutto se ancora non si conoscono). In seguito ci siamo aggirate per la casa e all'esterno, sempre più o meno riprese da un operatore.



Se siete mamme e volete partecipare ai casting per le puntate a venire, basta contattare Fattore Mamma (02.314639): è divertente!
ps: se vedrete la sigla di Family House, io sono quella con il maglione a righe :-)

5 commenti:

Jolanda ha detto...

Non vedo l'ora di vederti nella sigla! :D

Anonimo ha detto...

Fattore mamma: mi sento discriminato! Massimiliano

littleelo ha detto...

una volta tanto!

E va bene così... ha detto...

che cosa carina!! e... grazie per il suggeriemnto ma temo che le mie occhiaie siano troppo profonde per rendermi telegenica!!!
Ho appena scoperto il tuo blog passando dalla daridari, una bella scoperta! :))
giuppy

littleelo ha detto...

Ed ecco un'altra blogger bergamasca! Chissà se riusciremo mai a incontrarci tutte un giorno!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...