24 agosto 2010

Vacanze offline






Dopo due mesi, rieccomi ad aggiornare il mio blog. Due mesi che ho trascorso sconnessa da ogni network, senza quasi mai consultare la mail, senza accedere al blog e senza leggere nessun quotidiano online.
Ho vissuto senza interruzione di sorta tra le montagne del Trentino e quelle austriache, in costante compagnia di Bianca e Luigi (Cesare è stato con noi per tre settimane di ferie e nei week end), frequentando malghe, prati, boschi e mucche a non finire.
Ora mi sento quasi in colpa e in dovere (oltre che di riprendere a lavorare dopo questa infinita maternità) di comprare uno "smartphone" e magari di vagheggiare un iPad.
Mi restano ancora tre settimane di vita offline. Poi, dopo, sarò pesantemente online.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bentornata! Sarai distrutta...

littleelo ha detto...

... in effetti!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...