6 luglio 2009

Ragazza madre, incinta di cinque mesi e con figlio di due anni appresso, si aggira in Provenza accompagnata da sorella

Mi piace dire che sono una ragazza madre :-)
In realtà in Provenza io e Luigi ci siamo arrivati accompagnati da Cesare, che lì ci ha lasciati dopo il battesimo del terzo piccolo Van Ashe (Paolo).

Ci ha lasciati in buone mani, ovvero da mia sorella che ci ha accolti nel suo chiccoso appartamento in Course Mirabeau ad Aix en Provence.

Per una settimana, muniti prima di solo passeggino e poi di auto a noleggio, io, Luigi, la zia e la piccola nascitura abbiamo fatto i turisti: cittadine pittoresche, mercatini di frutta, fiori e verdura, calanchi rossi, profumi, suoni e colori dapertutto. Bella la Provenza, anche formaggiai e ortolani sono così assolutamente provenzali!




Poi siamo tornati a San Remo, dove Cesare ci ha nuovamente recuperati, e mi è sembrata più bella anche la Liguria.
Potere delle vacanze!

1 commento:

notimetolose ha detto...

Qualche chilometro ancori e arrivavi nel luogo scelto per la mia vecchiaia.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...