9 settembre 2008

Littleelo is back

Scrivevo il 27.07.08: ieri sera sono uscita di casa causa rifacimento bagno. Mi chiedevo: quando sarei rientrata?

Oggi! Finalmente oggi sono rientrata in possesso dei miei pochi metri quadri, li ho puliti con una gioia mai provata prima nel fare le pulizie e finalmente ho disfatto le valigie delle vacanze.

Il bagno non è ancora terminato, manca praticamente tutto, ma abbiamo un water, un bidet e una vasca con rubinetteria di fortuna.



E' sufficiente però per togliere finalmente il disturbo da casa dei miei, che, per quanto adorabili e ospitali, sono pur sempre genitori e suoceri.

Ora sono in casa sola con Luigi. Lui sta riprendendo confidenza con il suo lettino, io con pavimenti traballanti, scricchiolii e l'ADSL lungamente sconnessa. Ah, quante piccole gioie tra le mure domestiche, adesso mi fa quasi piacere pensare che arriverà l'autunno :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...