5 ottobre 2007

Campagna elettorale

Ebbene sì, alla fine, nonostante le mie idee politiche oltremodo incerte nel trovare una collocazione nello spettro parlamentare italiano mi sono candidata nelle liste di Enrico Letta, aspirante segretario del nuovo Pd.
La mia passione per il "giovane" della politica italiana è cosa nota, ma a convincermi al grande passo sono stati soprattutto gli attivisti del Comitato per Letta di Bergamo.
Ora devo darmi da fare per questa breve campagna elettorale e so già che la mia attività principe sarà il volantinaggio: chi più di me passeggia avanti e indietro per le vie del centro città, fermandosi per fare due chiacchiere con ogni volto anche solo vagamente noto? Ecco l'occasione per rifilare i pieghevoli di cui sono stata munita.
Per cui amici bergamaschi, siate di supporto e ANDATE A VOTARE alle primarie, ovviamente per le liste Letta!!!!!

3 commenti:

PippaW ha detto...

I Letta mi sembrano tanto la famiglia Winshaw ;-)

littleelo ha detto...

ma dai, come fanno a venirti in mente i Winshaw??? Come ben sa la Fru, a me lui piace tanto...

Miche l'esteta ha detto...

povero Letta.....:(

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...