2 agosto 2007

Programmi estivi

Tra due giorni partiamo per le vacanze, quelle ufficiali. Una settimana in Val Pusteria, una in Val di Sole e poi approderemo in Liguria, a Sanremo, dove ci aspetta una seconda nonna volenterosa. In tutto tre settimane, passando per il via (casa) solo una volta.
Sono già in ansia: la preparazione delle valige dovrà essere un'operazione di precisione scientifica, un'impresa in cui nulla dovrà essere lasciato al caso perché ogni errore commesso in questa fase si paga (nel vero senso della parola) poi profumatamente.
Non sto esagerando, la presenza di Luigi imporrà un carico eccezionale della station wagon di Cesare: passeggino, culla, sdraietta, ciambellone per i giochi, i giochi, la farmacia, i vestiti per ogni stagione, una montagna di pannolini, stoviglie... e molto altro ancora (è proprio in questa voce che rientreranno le dimenticanze). Bei tempi quelli in cui in due si partiva per le vacanze in moto carichi solo di due valigette!

1 commento:

Franco ha detto...

Ciao mamma :-)
volevo augurarti buone vacanze, anch'io parto presto. Sarei dovuto andare via sabato, ma purtroppo una serie di riunioni con dei web designers catalani mi obbligano a fare avanti-indietro fra la Val d'Aosta e qui fino a martedì, ma poi fino al 20 agosto sarà relax!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...