20 maggio 2007

Parco tecnologico

Non ero messa benissimo quanto ad attrezzatura tecnologica e digitale.
La macchina fotografica, vecchia di quattro anni fa, mi ha lasciato dopo un mese neanche dalla nascita di Luigi. La sostituirà una Canon Ixus. Ma la vera zavorra era il mio computer, soprannominato "il trattore" (causa i rumori che emette quando funziona) nonché "il catafalco" (per via dello schermo simile a una televisione con tubo catodico); non che lui mi abbia abbandonata definitivamente, ma in realtà era talmente datato da non valorizzare la linea ADSL di cui siamo muniti e da non supportare programmi di rielaborazione di immagini, i video... senza menzionare le volte che l'ho spento nel modo più drastico perché completamente impallato. Ora ho tra le mani un fiammante notebook HP. E a proposito di ADSL... è arrivato anche il modem WiFi!
Come mai tanta abbondanza? Semplice, il bonus compleanno è stato totalmente investito nel rinnovamento del parco tecnologico!

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...