1 marzo 2007

D-day

Era oggi. Ormai parlo al passato, non mi sento che nasce questa notte... E dire che ormai ho esaurito la lista dei preparativi. Nell'ordine:
- passeggino: ho ereditato una preziosa carrozzina/passeggino pieghevole Aprica, ho comprato second hand un trio (guscio, navicella e paseggino, tutto da montare sulle tre ruote che rimarranno in fondo alle scale). In più, se servisse, un pieghevole, anche quello ereditato. Ovviamente, tutto è stato sezionato, pulito e lavato :-) Non c'è che dire, un passeggino per ogni occasione!
- cameretta: alla fine ho ordinato il fasciatoio, colore naturale, a tre piani con ruote. E' stato un compromesso tra estetica, funzionalità e prezzo. La cameretta sta prendendo forma, ho aggiunto uno scaffale con porta cd e ripiani per libri e faldoni, quindi gli scatoloni sono scomparsi. La culla è pulita, sulla cassettiera (4 cassetti pieni di vestitini divisi per mese) campeggia la bilancia pesa neonati (già munita di pila) e presto arriveranno anche le tende;
- carta da parati: per ora è arrivato solo il pacchetto con i campioni di carta e adesivi di Rachel Kelly (quello di Florence Broadhurst è disperso tra Australia e Italia...). Speravo di poterci fare qualcosa, ma al massimo ci copro una scatola da caffé!

Il corso preparto è finito, la sala travaglio/parto visitata, gli ingressi piscina esauriti, la valigia è prontissima, adesso deve nascere... altrimenti io cosa faccio???

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...