25 gennaio 2007

Macef di primavera

Quest'anno non sono riuscita a fare nemmeno una visita ai padiglioni del Macef. L'impresa era aldisopra delle mie possibilità fisiche. Visitare anche solo un terzo dei padiglioni della fiera di Rho-Pero a Milano, almeno i due dell'esposizione più selettiva "Dettagli": impensabile.
Però mi è spiaciuto non andare (mi sento quasi in colpa) e per ora ho visto poco anche su giornali e tv. Un articolo sul Corriere della Lombardia e il servizio di un tg non sono bastati a darmi un'idea di cosa l'allestimento proponesse di nuovo. Hanno dichiarato come da due anni a questa parte "stop al minimal" e portano come nuova tendenza l'oggettistica antropomorfa: non mi sembrano poi 'ste novità...
Il sito del Macef è ancora un po' scarno...

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...